Come operiamo

I nostri servizi per la persona sono stati pensati per andare incontro alle esigenze delle persone, sia da un punto di vista economico, che metodologico e degli strumenti adottati.

Il servizio viene erogato in tre modalità, nel rispetto della massima riservatezza.
  • pillole d'aiuto (di nuovo online da ottobre)
  • consulenza on demand online
  • personal, ossia fisicamente, presso la sede di Bull & Bear o a richiesta presso l'interessato 

Consulenza on demand
online, nel caso che l’interessato scelga questa ci sono due possibilità di erogare consulenza online:
  • Pacchetto Message ovvero attraverso uno scambio di mail dedicato e seguito costantemente da uno dei nostri consulenti, su quesiti a cui vengono date risposte tempestive.
  • Pacchetto Vision composto di una serie di “video-incontri” via skype per un totale di tre ore (rinnovabile o prolungabile se richiesto), in cui uno dei nostri consulenti, previo appuntamento concordato, si metterà a disposizione dell’interessato;
Personal, se sceglierà questa formula l’interessato dovrà mettersi in contatto via mail per dare il via all’iter scelto.

Come funziona

L'area "pillole d'aiuto" è gratis e a disposizione di chiunque desideri porre un quesito ai nostri esperti, la risposta sarà pubblicata in brevissimo tempo. E’ bene ricordare che Bull&Bear si occupa di problemi legati alle dinamiche organizzative e agli aspetti comportamentali che influiscono sulle reti di relazione, per cui non sono suo terreno di consulenza tutti gli aspetti legati a competenze specialistiche inerenti alla produzione, amministrazione, logistica, finanza e controllo, marketing di settore. 


  • Message, questo pacchetto consiste nell’avere a disposizione un consulente , che sarà sempre lo stesso, per uno scambio dedicato di comunicazioni via mail in cui sono garantite 10 risposte il più esaurienti e tempestive possibile, relativamente a due, massimo tre problematiche/quesiti posti dall’interessato. Il limite posto al numero delle problematiche affrontabili è legato ovviamente alla loro complessità e alla relativa possibilità di approfondimento. Per domande flash rimane a disposizione il blog. 
  • Vision, questo pacchetto  consiste nell’avere a disposizione uno dei nostri esperti via skype per un totale di 3 ore da suddividere in incontri in base ad accordi direttamente stabiliti tra l’esperto e l’interessato. Al fine di ottimizzare il rapporto tra consulente e utente una volta avviata la consulenza l’interessato sarà seguito sempre dallo stesso consulente. 
  • Personal, è la proposta che prevede incontri diretti, ossia di persona, tra l'interessato e uno dei nostri consulenti. Gli incontri potranno avere luogo presso la sede di Bull&Bear, presso l'interessato stesso o in un luogo di sua scelta. La proposta di consulenza individuale, data la possibilità di interazione diretta col consulente ed uno scambio informativo più dettagliato, permette la trattazione di problematiche più complesse ed un approfondimento maggiore.  Per dare il via a questa modalità basterà inviare la richiesta via mail nella quale indicare che si è scelta l'opzione  Personal ed un numero telefonico presso il quale sarete richiamati al più presto per prendere accordi e scambiare le informazioni preliminari.  

Da ricordare e sottolineare che tutte le proposte ed i servizi che Bull&Bear offre non hanno niente a che vedere con azioni psicoterapeutiche o con indagini/interventi di personalità.

Le nostre proposte


Scrivi per acquistare

(1) gli incontri per la consulenza Personal potranno tenersi presso la sede di Bull&Bear o in altro luogo a scelta dell'interessato. Per una distanza superiore ai 40 km dalla nostra sede le spese di trasferta saranno a carico dell'interessato

Le istruzioni dettagliate saranno fornite sulla base del pacchetto sottoscritto.